Accorgimenti necessari per essere quantomeno accettabili.
(per essere fighe aspettiamo il week-end o l’arrivo del fidanzato che tanto non ha tempo)

Sveglia ore 7.00 un bicchiere di acqua tiepida+limone… che già è un impegno non da poco scaldare dell’ acqua al punto giusto con gli occhi praticamente chiusi,
ma così dicono che si fa e che fa anche bene!…a me viene una paralisi ogni mattina quando lo bevo, ma se fa bene, soffro.

Svegliamo i bambini??? Coraggio facciamolo con il sorriso, anche se li vorremmo strozzare dolcemente magari perchè non si svegliano MAIII o perchè già la mattina sono iperattivi che nemmeno si preparassero per il Triathlon..
Magari tra il torpore in bocca del limone e la sveglia ai pargoli avete anche preparato la colazione, la merenda, la borsa della palestra e dato da mangiare al gatto (nero). tutto ok. Mentre gli adorabili fanno colazione, voi vi guardate allo specchio senza distinguere tra il grigio marmo del muro e la vostra faccia; decidete di vestirvi e togliendo i sexyssimi leggings bucati che usate per dormire vi accorgiete di avere un rivestimento sulle gambe che non somiglia nemmeno a quello del dolce gattino.. perche almeno il suo di pelo è morbidissimo 🙁

Bene, sono già due appuntamenti da prendere: VISO e DEPILAZIONE.

..andiamo avanti, torniamo in cucina e controlliamo che i mostri abbiano finito in tempo per lo scuolabus (cosi da evitare l’allegra gitarella in macchina, struccata e in pigiama). Ora, sia che li spediamo fuori o che li accompagnamo (quindi correndo come Forrest Gump ma molto più veloce), resta il dolente tasto “acconciatura” per non chiamarlo “matassa ingarbugliata informe”..

Appurato che, se siete quelle fortunate che si svegliano con la chioma a posto NON siete umane, avete difficoltà nella gestione della detta matassa perchè:
A. è secca e ha quella consistenza simile all’erba tagliata sei mesi prima
B. è grigia misto roccia granitica ma non al tramonto se no avremmo almeno dei bei riflessi rosa
C. crespa da fare invidia a Caparezza?

allora, in ogni caso c’è il terzo appuntamento da prendere: CAPELLI.

Il problema a lungo termine (cioè quello del tardo pomeriggio), è l’evento del cliente supermegastrafigo che ha richiesto mesi e mesi di durissimo lavoro..
come ci vuoi andare?? Attualmente la possibilità realistica roblox robux hack è avere uno stile tale da essere scambiata per Maga Magò..

quarto appuntamento da prendere: TRUCCO volendo anche SEMI PERMANENTE

Messe insieme, queste 3 cose occupano già tanto di quel tempo che l’obbiettivo sarebbe rimandare fino alle prossime ferie (estive chiaro)..tanto più se vanno presi 3 appuntamenti diversi in tre posti diversi, incasinatissimi da raggiungere, senza parcheggio, che non avranno mai un incastro facile nè di giorni nè di orario tra loro…

(Scoraggiata…)
velocemente, in quanto donna, cerco una soluzione.. il pensiero arriva fino a:
che problema c’è? ceretta in casa (con acrobazie da Pole Dancer incluse e cera incollata in ogni parte del corpo e anche di quello del gatto per i prossimi 7 giorni), maschera casalinga con yogurt scaduto a maggio (tanto siamo solo ad ottobre), farina di mais durissima e un mix di olio preso da non si sa dove…
impacco per capelli fatto con qualche resto di prodotto recuperato in barattoli nascosti su mensole irraggiungibili… o perchè no, uovo a cascata tanto poi la testa puzzerà di zolfo solo per una settimana.

NOO FERMATEMI!!!

..esiste un luogo dove risolvere i miei problemi di bellezza (gli altri per fortuna sono stati elegantemente dirottati sulla psicologa).. si ESISTE:
è FREE FASHION!
Semplicemente perchè da loro mi sento a casa, entro e non mi devo più occupare di nulla, posso scegliere e pensare a corpo, viso, capelli, depilazione, unghie, trucco, chiedere consigli e anche farmi una chiacchera piacevole con il loro adorabile personale..

so già che uscirò figa e ricaricata di autostima, abbastanza per resistere fino all’ arrivo del fidanzato..
..sperando ovviamente che la sua trasferta non si allunghi a dopo il week end!

@agnesegcore