Free Fashion per il sociale. Ti offriamo il taglio OMAGGIO

Cosa s’ ignifica questo? Free Fashion Estetica & Parrucchiere dal 18 al 29 novembre ha deciso di dare il via ad un iniziativa dedicata alle persone disoccupate.
Vi offriamo la possibilità di conoscere la qualità e la competitività dei propri servizi e la professionalità del personale, facendosi promotrice nel sociale di un piccolo ma significativo gesto di solidaretà, omaggiando un taglio a tutte quelle persone, sia donne che uomini che sono attualmente disoccupati.

Come dismostrare la disoccupazione:
Certificazione DID, 1)DICHIARAZIONE PER LE DETRAZIONI DI IMPOSTA RICHIESTE, 2)DICHIARAZIONE DI ASSUNZIONE E RESPONSABILITA’ IN CUI SI DICHIARA DI ESSERE DISOCCUPATO E DI AVER PROVVEDUTO DI PRESENTARE LA DOMANDA PRESSO UN CENTRO PER L’IMPIEGO PER OTTENERE UN NUOVO LAVORO, 3) DICHIARAZIONE CHE RACCHIUDE INFORMAZIONI SU L’ULTIMO RAPPORTO DI LAVORO.
La medesima dichiarazione siglata con DID, va effettuata presso un centro d’impiego di competenza territoriale della zona in cui risiede il richiedente disoccupato, oppure presso un addetto che offre servizi di lavoro. Con L’autocertificazione presso una pubblica autocertificazione si può, invece, dimostrare il proprio stato di disoccupazione.

Tutte le persone che si trovano nella situzione sopracitata possono usufruire del servizio nei giorni di martedi, mercoledi e giovedi
recandosi presso il nostro negozio in via Ciro Menotti a Sestri Ponente 24r Genova.

Vi aspettiamo!
il team Free Fashion