Problemi di piega? Punte rovinate? Poco volume? Colore che non brilla?

Soluzioni facili e prodotti giusti per rimettere in forma i tu0i capelli.

CAPELLI SOTTILI? ALZIAMO IL VOLUME IN QUATTRO MOSSE

Style Masters Istruzioni per l’uso
Il primo step? Shampoo e balsamo volumizzanti, poi ultimo risciaquo con acqua minerale. Si a un taglio con ciocche scalate da mettere in piega così: usare una mousse volumizzante, alzarle con la spazzola dirigendo l’aria del phon all’attaccatura dei capelli.
PRODOTTI CONSIGLIATI
LINEA STYLE MASTERS – Shampoo volume / Conditioner / Amplifier Mousse puoi ordinarli alla mail: info@freefashion.it

LE CHIOME SONO SENSIBILI? ENERGIA COCCOLE & VITAMINE

BotoxIstruzioni per l’uso
Per i capelli stressati ci vuole una cura detox. Per cominciare, vitamine in “testa”: l’alfabeto haircare prevede un mix di vitamina E, pantenolo e provitamina B5 che rinforzano la fibra..
PRODOTTI CONSIGLIATI
BOTOX SENSATION – Trattamento rimpolpante, rinforzante, antiage, volume e corpo, lucentezza e morbidezza, protezione e cura, recupero della struttura. puoi ordinarli alla mail: info@freefashion.it

COME ILLUMINARE E MANTENERE VIVO IL COLORE?

Nutri Color CremeIstruzioni per l’uso
Cercare la purezza con shampoo e balsamo formulati per rimuovere impurità e residui cosmetici, ma adatti ai propri capelli. Due volte alla settimana una maschera salva colore. La piega? Se usate la piastra, meglio quelle GHD che rispettano la struttura del capello, lucidandolo. Mai dimenticare l’olio di Argàn Orofluido sulle punte come tocco finale.
PRODOTTI CONSIGLIATI
NUTRICOLOR CREME SHAMPOO 45 days total color care OROFLUIDO – olio di argan puoi ordinarli alla mail: info@freefashion.it

LISCI E RICCI CONTRO L’UMIDITA’

Style Masters Curly RevlonIstruzioni per l’uso
Sono sottili? Hanno carenza di zolfo e cisteina quindi più sensibili agli stress ambientali. In questo caso l’ideale è combinare shampoo e balsamo alla cheratina. I ricci, invece assorbono più umidità perchè danneggiati dal calore di piastra e phon. Come coccolarli? Con olii emollienti e sieri antifrizz. E per il brushing, niente spazzola: per metterli in forma usare le dita.
PRODOTTI CONSIGLIATI
STYLE MASTERS CURLY SHAMPOO STYLE MASTERS CURLY CONDITIONER puoi ordinarli alla mail: info@freefashion.it

SE SONO SPENTI?

OrofluidoIstruzioni per l’uso
Capelli opachi? Colpa delle squame aperte che non riflettono bene la luce. Il segreto è lavarli a fine giornata per eliminare le impurità e sebo con uno shampoo rivitalizzante, seguito da un siero ristrutturante. Abitudine da rafforzare con una dieta a base di cibi ricchi di vitamina A ed E: ortaggi, legumi, uova, pesce e frutta secca.
PRODOTTI CONSIGLIATI

LINEA OROFLUIDO puoi ordinarli alla mail: info@freefashion.it